Africa ExPress
Milano, dicembre 2020
Un’inchiesta delle Iene sul sequestro di Silvia Romano getta finalmente un po’ di luce sugli inquietanti misteri che circondano questa vicenda.Troppi depistaggi per fare sì che anche le inchieste di Africa ExPress si insabbiassero. Le indagini delle Iene, Riccardo Spagnoli e Matteo Viviani, confermano quanto da noi pubblicato sul rapimento della volontaria milanese.
Indipendentemente da tutto, noi cerchiamo di andare avanti e di chiarire le cose che rimangono in sospeso. Silvia sembra essere l’unica vittima dell’intreccio di affari inconfessabili. Ci sono attori ovunque: dalle alte cariche dello Stato a comparse minori. E poi c’è la manovalanza: i rapitori. Senza escludere ovviamente gli affari che si celano dietro questo rapimento anomalo.
Qui vi presentiamo i video trasmessi dalle Iene in data 3 e 5 dicembre scorsi. Sono francamente inquietanti. Noi possiamo assicurare i nostri lettori che continueremo le indagini finché non troveremo la verità che dovrà emergere del tutto. Continueremo a scavare a fondo.
Parte prima:
Parte seconda, primo tempo
Parte seconda, secondo tempo
Parte terza, andata in onda giovedì’ 10 dicembre 2020
Parte quarta
Continuate a seguirci.
Africa ExPress
twitter @africexp