Massimo Alberizzi durante l'intervista con Le Iene
Milano, dicembre 2020
Un’inchiesta delle Iene sul sequestro di Silvia Romano getta finalmente un po’ di luce sugli inquietanti misteri che circondano questa vicenda.Troppi depistaggi per fare sì che anche le inchieste di Africa ExPress si insabbiassero. Le indagini delle Iene, Riccardo Spagnoli e Matteo Viviani, confermano quanto da noi pubblicato sul rapimento della volontaria milanese.
Indipendentemente da tutto, noi cerchiamo di andare avanti e di chiarire le cose che rimangono in sospeso. Silvia sembra essere l’unica vittima dell’intreccio di affari inconfessabili. Ci sono attori ovunque: dalle alte cariche dello Stato a comparse minori. E poi c’è la manovalanza: i rapitori. Senza escludere ovviamente gli affari che si celano dietro questo rapimento anomalo.
Qui vi presentiamo i video trasmessi dalle Iene in data 3 e 5 dicembre scorsi. Sono francamente inquietanti. Noi possiamo assicurare i nostri lettori che continueremo le indagini finché non troveremo la verità che dovrà emergere del tutto. Continueremo a scavare a fondo.
Parte prima:
Parte seconda, primo tempo
Parte seconda, secondo tempo
Parte terza, andata in onda giovedì’ 10 dicembre 2020
Parte quarta
Continuate a seguirci.
Africa ExPress
twitter @africexp
del Speciale per Africa ExPress Cornelia I. Toelgyes 9 febbraio 2026 Lo scorso dicembre, 7…
Speciale per Africa ExPress Francesco Casillo Lagos, 8 febbraio 2026 Woro è un piccolo villaggio…
Dal Nostro Corrispondente Sportivo Costantino Muscau Nairobi, 7 febbraio 2026 È cominciata con un doloroso…fuori…
Gli agenti federali dell'ICE sono operativi in Italia, ufficialmente per proteggere i leader politici e…
Speciale per Africa ExPress Sandro Pintus 5 febbraio 2026 Dopo cinque anni riprende il progetto…
Dal Nostro Redattore Difesa Antonio Mazzeo 4 febbraio 2026 Nuove forniture di sistemi d’arma USA…