Sabato 12 novembre ore 16 (le 14 in Italia) a Nairobi il convegno di Africa ExPress trasmesso in diretta

0
615

[youtube-live]

<div class=”iflychat-embed” data-room-id=”0″ data-height=”600px” data-width=”100%”></div>

invito-finale-600Africa ExPress
Nairobi, 10 novembre 2016

Sabato 12 novembre alle 16 ora locale, le 14 in  Italia, Africa ExPress trasmetterà in streaming il convegno organizzato a Nairobi per spiegare il Referendum Costituzionale alla comunità italiana che risiede in Kenya. Basta entrare sul nostro sito www.africa-express.info . Partecipano al dibattito: Alberto Airola, Senatore della Repubblica, Giovanni La Torre, economista e saggista, Lorenzo Spadacini, professore di diritto Costituzionale all’Università di Brescia. Modera Massimo Alberizzi, storico corrispondente dall’Africa  del Corriere della Sera e direttore di Africa ExPress. L’incontro si terrà nella sede di Africa ExPress a Nairobi in Muthaiga Rd 54. Tutti sono invitati a partecipare o personalmente o collegandosi sul sito di Africa ExPress (www.africa-express.info).

Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile questo evento: la casa di produzione di caffe “Caffè del Duca“, (e i suoi direttori Daniela Borgetto e Elio Lolli), la fabbrica di birra locale “Sierra Beer“, Alberto Soprani, importatore di vini italiani Corte Viola che ha donato alcune casse di Cabernet Veneto e Pinot Grigio, le società “Zucchini” e “Tiramisù”, che hanno provveduto a fornire spremute e succhi di frutta esotica freschi e pane appena sfornato. Inoltre si ringrazia particolarmente la società di startup Pawame, il suo CEO Cornelius Matthes e la board advisor Marta Paiar,  e  la società Silensec, di Almerindo Graziano, per il collegamento streaming. Per il supporto tecnico Enrico Li Perni. Grazie per la collaborazione a Samantha Ripa di Meana.

Il convegno è stato organizzato con il sostegno di “Senza Bavaglio, Centro Studi per il Giornalismo” e la Fondazione “Critica Liberale” (www.criticaliberale.it)

Infine questo evento non si sarebbe potuto realizzare senza il valido sostegno organizzativo di Adriana Lori, cui va un grazie particolare.

Il team di Africa  ExPress

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here